Caffè Chanchamayo Organic

Caffè Chanchamayo Organic

[EVENTO] Proviene dal Perù la pregiata miscela che Mondicaffè ha selezionato per il Carpe Diem di sabato prossimo

È uno dei classici della gelateria e il suo ingrediente principale merita tutta la considerazione che si deve
a un frutto ricco di storia e del quale esistono tante e diverse varietà, di cui la cura del metodo gelatiero artigianale intende esaltare gli aromi.
Mondicaffè sceglie ogni volta per noi un caffè da apprezzare, come questo Chanchamayo Organic peruviano. Dolcezza, persistenza, corpo e profumi di cioccolato lo rendono estremamente armonioso ed elegante.
La coltura rigorosamente biologica della Coopcheby Estate, in una zona particolarmente vocata del Perù, ne fanno un caffè unico.

***
SABATO 17 MARZO – ORE 18 – CARPE DIEM  Mondicaffè
Viale Bardanzellu 77 – Via Tor de Schiavi, 287/a
CAFFÈ CHANCHAMAYO ORGANIC – PERU’
Degustazione gratuita del gelato appena mantecato
***

SCOPRI IL PROGRAMMA CARPE DIEM DI MARZO

 


Dal 1959, produce miscele preparate con cura e attenzione artigianale.  Si afferma sul mercato per la puntuale e rigorosa ricerca della qualità nel pieno rispetto della tradizione del “caffè all’italiana” e attraverso un serio impegno nella responsabilità sociale d’impresa. Promuove la cultura del caffè di qualità come valore professionale, personale ed etico, e consolida la propria qualificata presenza sul mercato prestando attenzione alle nuove tendenze del gusto e agli sviluppi delle moderne tecnologie produttive.