Baraword 2018: il vostro voto, per vincere insieme!

Baraword 2018: il vostro voto, per vincere insieme!

[NEWS] Strawberry è nella selezione delle migliori gelaterie d’Italia, dalla quale uscirà, anche con voto popolare, il vincitore 2018

Siamo orgogliosi e felicissimi di poter comunicare che Strawberry Fields è stata selezionata tra le migliori gelaterie d’Italia da Barawards 2018, entrando così nella selezione finale dalla quale usciranno fuori, categoria per categoria, i vincitori assoluti.

Il panel di esperti selezionati dalle redazioni delle riviste Bargiornale e Dolcegiornale (riviste leader nel settore) ha passato al vaglio le tantissime strutture e i molti professionisti per arrivare a stilare la lista dei candidati alla vittoria del Baraword 2018.

Ora è il vostro turno. Con il voto deciderete chi, tra le varie eccellenze del mondo dell’ospitalità italiana e tra le soluzioni innovative proposte dalla nostra Industry, meriterà di essere premiato.

Insomma, a questo punto abbiamo bisogno del vostro aiuto! 

Se quindi ci ritenete meritori, votateci e coinvolgete più gente possibile a farlo: insieme, come sempre, possiamo farcela!

Le votazioni on line si chiudono il 31 ottobre e la classifica finale sarà frutto della somma dei voti on line (40%) e delle votazioni dei panelist (60%)

Potete votarci con pochi semplici passaggi:

1 • Clicca su > https://bit.ly/2BYIbfw
2 • Fai clic su LOCALI e poi su AVANTI
3 • Vai alla sezione PASTICCERIA GELATERIA DELL’ANNO
4 • Clicca su STRAWBERRY FIELDS – ROMA!
5 • Clicca ancora su AVANTI e compila il form 

Come detto, avete tempo fino a mercoledì 31 ottobre per darci il vostro voto:

noi ci contiamo!