Ci sono tanti modi di mangiare un gelato e altrettanti per realizzarlo.

Noi vi proponiamo di mangiarlo conoscendone l’origine e il contenuto, curiosi di tutto quello che circonda il consumo e la produzione di un buon gelato.

 

Senza sintesi o scorciatoie. Schede per ogni singolo gusto, disponibili in gelateria e sul nostro sito, insieme a tante altre informazioni sugli ingredienti, sulla lavorazione e più in generale sulle tante idee che formano il piacere di un gelato. E la sua bontà.

Irresistibilmente cremoso e genuino, il tiramisù è un dolce ormai classico della pasticceria italiana che prepariamo secondo tradizione, ma in tante deliziose declinazioni dedicate alla frutta di stagione, che con la sua fragranza caratterizza una crema la cui perfezione deve molto alla semplicità.

 

Dalle monoporzioni alle diverse ed eleganti vaschette tradizionali, tante proposte per un tiramisù su misura.

Il più gustoso, genuino e sano gelato allo yogurt, preparato artigianalmente da yogurt magro e latte fresco, senza l’ausilio di macchine a pompa d’aria.

 

Da gustare al naturale, in abbinamento a uno dei nostri sorbetti di frutta oppure con cereali, granelle, miele e non solo.

Tanta frutta sapientemente lavorata per ottenere un gusto naturale e rinfrescante, pieno e leggero. In produzione da aprile a settembre, è l’opportunità di mangiare la frutta nella piacevole consistenza dei migliori cremolati, senza mai rinunciare alla fragranza.
E poi l’autentica e insuperabile granita di limone e la classica granita di caffè con panna.

Morbida mousse di mascarpone ai frutti secchi con inserti di pan di spagna bagnato al caffè: un’interpretazione del tiramisù dedicato a chi ha la passione per le mandorle, i pistacchi, i pinoli, le nocciole.

 

La croccantezza dei frutti secchi si unisce una crema sofficissima e dal gusto pieno.

CONTATTI

 

Roma – Colli Aniene

(viale B. Bardanzellu 77 – 00155)

tel. 06.64264692
cell. 366 300 60 27

 

Roma – Centocelle

(via Tor de Schiavi 287/a – 00171)

tel. 06.64962777