Zabaione al Passito, gusto social

Zabaione al Passito, gusto social

[EVENTO] Vince a mani basse il nostro nuovo sondaggio e sabato 30 settembre (ore 18) va in degustazione gratuita, appena mantecato

Questa volta non c’è stata storia, e così Crema al Rabarbaro e Mela e chiodi di garofano hanno dovuto arrendersi ben presto allo strapotere di uno Zabaione al Passito di Pantelleria che, alla fine, ha quasi doppiato i concorrenti, aggiudicandosi il diritto a diventare Gusto social di ottobre, e prossimo Carpe Diem.
In fin dei conti è il modo migliore per entrare in autunno: affidarsi a un vino da meditazione, che trae la sua dolcezza dalla forza del sole meridiano. Eredità delle luminose giornate estive, qui ad arricchire lo zabaione, a cui chiediamo tutta l’energia necessaria all’attivissima vita che ci aspetta.

Grazie a tutti per aver partecipato alla votazione e… appuntamento al prossimo sondaggio (dal 22 al 25 ottobre sulla nostra pagina Facebook) che vedrà affrontarsi altri 3 gusti inediti, questa volta, in occasione di Halloween, 3 gusti un po’ “mostruosi”… !

SABATO 30 SETTEMBRE – ORE 18 – CARPE DIEM
Via Tor de Schiavi, 287/a – Viale Bardanzellu 77
ZABAIONE AL PASSITO DI PANTELLERIA
Degustazione gratuita del gelato appena mantecato