In arrivo un Carpe Diem… appassionante!

In arrivo un Carpe Diem… appassionante!

[EVENTO] Sabato 5 maggio sarà Passion Fruit il gelato da gustare appena mantecato. E con un ospite molto speciale…

È uno dei frutti che meglio simboleggiano un esotismo fatto di allegria, benessere e voglia di vivere.
Il profumo della sua polpa, racchiusa in una buccia spessa e a lungo protettiva, ha quella intensità gradevole e intrigante che ne fanno un ingrediente versatile, presente in vari cocktail e semifreddi. E ovviamente come gusto del gelato che in questo primo carpediem di maggio intende trasportarci verso la stagione calda.
Per realizzarlo abbiamo pensato a un ospite davvero speciale: il nostro ufficio stampa, il cui nome guarda caso è proprio Passion Fruit!
Un gruppo affiatato composto da tre giornaliste le quali, insieme ad altri amici esperti di comunicazione, seguiranno un piccolo corso all’interno del laboratorio di Viale Bardanzellu e sotto la guida di Geppy Sferra realizzeranno e serviranno il Maracuja appena mantecato. Frutto di una passione condivisa per il buon gelato e i modi di diffonderne la cultura e il consumo.

***
SABATO 5 MAGGIO – ORE 18 – CARPE DIEM  con l’ospite
Viale Bardanzellu 77 – Via Tor de Schiavi, 287/a
PASSION FRUIT
Degustazione gratuita del gelato appena mantecato
***

PASSIONFRUIT HUB è stata fondata nel novembre 2016 da Arianna Mauro, Arianna Fusilli e Mariolina Pepe. Tre amiche e colleghe che hanno deciso di dare vita a una cooperativa di produzione lavoro che si occupa di comunicazione enogastronomica per ristoranti, chef, piccole e medie imprese, start-up food&wine, fiere di settore, scuole di cucina amatoriali e professionali.