GRANITA DI CAFFE’

GRANITA DI CAFFE’

[EVENTO] Sabato 22 luglio nuovo appuntamento con le miscele sapientemente preparate da Mondicaffè trasformate, questa volta, in granita.

Caffè della Carta, una equilibrata miscela di cinque origini di caffè arabica “gran cru” dal carattere tipicamente mediterraneo ancorché le varietà provengano da Brasile, Perù, Costarica, Guatemala ed Ethiopia. Gusto ampio e deciso, persistente ma allo stesso tempo delicato e intenso nell’aroma, che rivela note di cioccolato e di spezie. Un insieme di caratteristiche che ci regalano un caffè dall’impatto unico e avvolgente, per una granita d’autore, firmata Franco Mondi.

SABATO 22 LUGLIO – ORE 18 – Carpe Diem Mondicaffè
Viale Bardanzellu 77 – Via Tor de Schiavi, 287/a
GRANITA DI CAFFE’
Degustazione gratuita della granita appena preparata



Dal 1959, produce miscele preparate con cura e attenzione artigianale.  Si afferma sul mercato per la puntuale e rigorosa ricerca della qualità nel pieno rispetto della tradizione del “caffè all’italiana” e attraverso un serio impegno nella responsabilità sociale d’impresa. Promuove la cultura del caffè di qualità come valore professionale, personale ed etico, e consolida la propria qualificata presenza sul mercato prestando attenzione alle nuove tendenze del gusto e agli sviluppi delle moderne tecnologie produttive.