Arancia navelina Biologica

Arancia navelina Biologica

[EVENTO] Sabato 17 il Carpe Diem segna l’inizio della collaborazione con l’Azienda Agricola Penna, con i suoi agrumi biologici coltivati sulla costa ionica

L’Arancia Navelina è uno dei prodotti dell’Azienda agricola biologica Penna, specializzata nella coltivazione di agrumi in una delle zone dove la tradizione di questi frutti è più antica e radicata.
Situata sulla costa ionica calabrese, a pochi chilometri dal mare e dal bellissimo Parco Archeologico che ospita i resti dell’antica Scolacium di epoca romana, l’azienda Penna può vantare una certificazione biologica per tutta la sua superficie, e un controllo rigorosissimo sia dei frutti che delle acque di irrigazione. Questa cura quasi maniacale ha un obiettivo assai semplice: consentire ai consumatori di gustare arance e mandarini nella loro fragranza naturale, non alterata da passaggi artificiali, e rendere edibile anche la buccia, preziosissimo ingrediente in pasticceria e gastronomia.
Siamo fieri di poter annunciare, con questo gelato, l’inizio della collaborazione con un’azienda che riflette in pieno tutta la nostra filosofia di schietta artigianalità.

SABATO 17 NOVEMBRE – ORE 18 – CARPE DIEM BIO 
Viale Bardanzellu 77
ARANCIA NAVELINA BIO
Degustazione gratuita del gelato appena mantecato

Clicca qui per scoprire tutti gli appuntamenti Carpe Diem di novembre