CarpeDiem è l’appuntamento settimanale che da anni, ogni sabato alle 18, apre le porte del laboratorio Strawberry Fields a tutti gli appassionati del gelato artigianale, offrendo gratuitamente un gusto di gelato appena preparato, in totale continuità tra il lavoro nel suo farsi e il piacere del consumo.

 

All’origine di questo particolare appuntamento, che fin dall’inizio ha caratterizzato Strawberry Fields nei due quartieri di residenza, e che oggi è diventato richiamo per un pubblico sempre più vasto, c’è proprio la volontà di far conoscere e apprezzare la natura unica dell’autentica artigianalità gelatiera, attraverso una festa che, per un tempo breve e da cogliere al volo, estende a tutti il privilegio semplice e goloso di chi lavora all’interno del laboratorio di una gelateria: gustare un gelato direttamente dalla mantecatrice.

Il successo costante dell’iniziativa ci ha confermato nella scelta di abbracciare il valore più ampio dell’esperienza artigianale, fatta di metodo e creatività, e delle tante relazioni umane che costituiscono la quotidianità del nostro lavoro.

 

Carpe Diem è cresciuto aprendosi alle altre iniziative di Strawberry Fields e ai tanti compagni di strada con i quali condividiamo scelte etiche e di gusto. Ecco allora il Carpe Diem per gli amanti del caffè; quello dedicato ai presidi e ai produttori Slow Food;  il Carpe Diem con l’Ospite, un invito rivolto a tanti nuovi amici che lavorano nella gastronomia di qualità. C’è anche un appuntamento che vede protagonista il pubblico nella scelta del gusto per l’ultimo sabato del mese.

 

Ogni sabato, alle ore 18 precise, un occasione diversa da non lasciarsi sfuggire e cogliere al volo: Carpe Diem!

CONTATTI

 

Roma – Colli Aniene

(viale B. Bardanzellu 77 – 00155)

tel. 06.64264692
cell. 366 300 60 27

 

Roma – Centocelle

(via Tor de Schiavi 287/a – 00171)

tel. 06.64962777